KRG ITALIA - RAPPRESENTANZA IN ITALIA
GOVERNO REGIONALE DEL KURDISTAN - IRAQ

CITTA' DI KIFRI

Kifri è tra le più antiche città del Kurdistan e di tutto l'Iraq. Si suppone che Kifri abbia origini antichissime. I resti della città, quali l'antico Qasariyya, l'antico Saray, Qishla…ecc) ne sono un segno tangibile. Kifri dista 35 Km dalla città di Kalar.

CHOMAN

(Distanza da Erbil: 160 km a NE) Distretto di frontiera situato all'interno della catena montuosa di Halgurd-Sakran, Choman è un importante centro agricolo e di allevamento. La zona attrae i turisti con i suoi numerosi resort estivi, parchi, fiumi, pascoli verdi e cascate. Da ricordare l'esistenza della strategica Hamilton Road.

HAJI OMRAN

(Distanza da Erbil: 180 km, da Joman: 20 km; Alt.: 3.000 m)
Haji Omran si trova entro i confini del Distretto di Choman. La regione è caratterizzata da abbondanti piogge; la neve potrebbe persistere tutto l'anno. La regione offre un ambiente sano e splendido; molto affascinante e popolare durante l'estate.

CITTA' DI KALAR

Kalar, è uno dei molti centri turistici del paese ed è il centro amministrativo del distretto Garmyan. Si trova 140 km a sud est dalla prefettura di Suleimania e a 30 km dal confine iraniano. Kalar è composta da 27 quartieri e conta una popolazione di circa 250.000 abitanti. Diverse piccole città sono collegate ad esso amministrativamente.
Kalar si trova su una grande pianura che abbraccia molti siti storici relativi a diversi periodi storici.
La città sorge a circa 200msul livello del mare con una longitudine tra 45,16-45. 21, e latitudine tra 34,35-34,38.
In inverno le temperature possono raggiungere i 2 ˚ C.

 

KRG

KRG

KRG

GOVENO REGIONALE DEL KURDISTAN

RAPPRESENTANZA IN ITALIA

KRG ITALIA

CopyRight©Krgitalia